Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

AMATORI AVEZZANO: ad ottobre chiusura delle iscrizioni e via al campionato

Data: 11/10/2021 Scritto da: Redazione

Nel pomeriggio di venerdì scorso, presso la Sala Stampa del Comune di Avezzano, si è tenuto l’incontro dedicato alla ripartenza del campionato Amatori per la stagione 2021/22. Alla presenza di tutto lo staff della Delegazione, Massimo Nicolai ha accolto i rappresentanti delle società, il Consigliere avv. Giovanni Sorgi ed il presidente AIA Avezzano, Chiara Amicucci.

Dopo il lungo stop dovuto alle restrizioni anti-covid, dunque, è tempo di riaccendere i motori in tutte le categorie, e le varie componenti presenti ad Avezzano sono state chiamate ad evidenziare dubbi, difficoltà e richieste, in vista dell’imminente ripartenza.

Il Consigliere Sorgi ha espresso a tutti i club presenti la volontà del Consiglio Direttivo di rilanciare al meglio tutta l’attività amatoriale, mentre la rappresentante dell’AIA ha sottolineato il grande lavoro necessario per sopperire alle richieste di arbitri in tutte le categorie. Dal punto di vista strettamente organizzativo la Delegazione di Avezzano sta lavorando su un organico a 20 squadre, diviso in due gironi da 10: “L’obiettivo è di completare le iscrizioni entro il 15 ottobre, – ha ribadito il Delegato Massimo Nicolai – per poi procedere all’inizio del campionato uno o due weekend dopo”.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info