Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) - Tel 0862.42681 - Fax 0862.65177 - Email crlnd.abruzzo01@figc.it

Amiternina Scoppito vs Chieti FC 1922: a voi la Coppa!

Conto alla rovescia per l’ultimo atto della Coppa Italia di Eccellenza (fase regionale), che vedrà Amiternina Scoppito e Chieti FC 1922 contendersi il trofeo sul neutro di Silvi Marina (impianto “Ughetto Di Febo” – erba naturale). Il fischio d’inizio è programmato per le ore 18:00 di mercoledì 6 Febbraio, e in caso di parità si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore. La vincente, come ogni anno, avrà una chances di promozione in Serie D attraverso la fase nazionale della competizione.

I supporters giallorossi aquilani saranno sistemati nella tribuna lato Monti, mentre i neroverdi teatini avranno a disposizione la tribuna lato Mare. Il prezzo dei tagliandi di ingresso è fissato in Euro 10.00 (per donne e ragazzi 14/18 anni > ridotti Euro 5.00; ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni). I cancelli dell’impianto saranno aperti alle ore 16:30; al termine del match è prevista la cerimonia di premiazione.

 

COME SEGUIRE IL MATCH

Oltre alla consueta copertura mediatica, in occasione della finalissima l’emittente Reteotto realizzerà la diretta integrale della partita sul canale 11 del digitale terrestre, la diretta streaming sul sito http://www.rete8.it/canali-tv/rete8-sport/, ed uno speciale con interviste e contributi da Silvi Marina all’interno della trasmissione “Abruzzo Gol” che andrà in onda domenica 10 febbraio.