Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) - Tel 0862.42681 - Fax 0862.65177 - Email crlnd.abruzzo01@figc.it

Angizia Luco ok, Martinsicuro rinuncia. In Prima Categoria riaperti i termini per i ripescaggi

Data di pubblicazione:

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo nella riunione di ieri – 29/7/2019 – ha definito alcune situazioni in sospeso relative alle iscrizioni ai campionati della stagione sportiva 2019/2020.

Nel campionato di Eccellenza l’Angizia Luco ha ottemperato al completamento della documentazione e pertanto l’organico del campionato, già precedentemente comunicato, viene confermato.

Nel campionato di Promozione il Martinsicuro non ha sanato la propria posizione e non sarà ai nastri di partenza. Il posto viene occupato dal Pizzoli, ripescato come da graduatoria precedentemente pubblicata.

Nel campionato di Prima Categoria si registrano le rinunce definitive di Atletico Civitella Roveto, Palombaro Calcio 1975 e Villa Bozza Montefino; il Giuliano Teatino chiede di essere iscritto in Terza Categoria. L’attuale organico a 58 squadre, dunque, andrà integrato per raggiungere il format a 64 (i termini dei ripescaggi saranno riaperti fino a martedì 6 agosto p.v.).

Nella Juniores d’Elite, alla luce dei posti lasciati vacanti da Chieti FC 1922 e Martinsicuro, vengono ripescate Bacigalupo Vasto Marina e S.Gregorio.