Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Attività Giovanile Avezzano/L’Aquila: presentata la stagione di U15 e U17

Data: 16/11/2021 Scritto da: Redazione

Ancora uno step di ripartenza nel calcio abruzzese: con la riunione di ieri, 15 novembre 2021, è iniziata ufficialmente la stagione del calcio giovanile provinciale. Presso la Sala Stampa del Comune di Avezzano, infatti, si sono ritrovate  le società dei campionati Allievi e Giovanissimi della provincia aquilana, rispettivamente 8 e 15 squadre, per assistere alla presentazione dei calendari agonistici e confrontarsi con i dirigenti della Delegazione e della LND Abruzzo intervenuti.

Hanno preso la parola il consigliere del Comitato Regionale, Giovanni Sorgi, il Delegato di Avezzano, Massimo Nicolai, quello di L’Aquila, Mario Bastida ed il segretario della Delegazione, Giovanni Berardinetti, che ha presentato i calendari ai dirigenti delle società. Tra i tanti temi, come sempre fondamentale quello delle visite mediche di idoneità e quello del rispetto del Protocollo anti-covid.

Sul prossimo Comunicato Ufficiale della Delegazione di Avezzano saranno pubblicati integralmente i calendari dei gironi A e B della categoria U15 ed il girone unico della categoria U17.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info