Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Beach Soccer: la Vastese sfiora il pass per la Final Eight

Data: 26/07/2021 Scritto da: Redazione

Si è conclusa ieri la tappa di San Benedetto del Campionato Serie Aon di Beach Soccer. La tappa ha segnato la fine delle qualificazioni per la Final Eight, che si terrà dal 6 all’8 agosto a Lignano Sabbia d’oro.

Per la Vastese BS, Società che difende i colori abruzzesi nel campionato, la tappa ha riservato due vittorie, una sconfitta ed una sconfitta ai rigori, per un totale di 6 punti, che purtroppo non le permettono di accedere alla finalissima di Lignano.

Durante la tappa anche una delegazione del Comitato Regionale Abruzzo ha presenziato alle partite. “E’ entusiasmante assistere alle gare in calendario, abbiamo seguito confronti di altissimo livello sia per la tecnica che per lo spettacolo” afferma Flavia Antonacci, Responsabile regionale del Beach Soccer “C’è stata anche l’occasione per un proficuo confronto con il Coordinatore Nazionale Roberto Desini e con i suoi collaboratori, che si sono resi subito disponibili ad una collaborazione che, dalle premesse, ci porterà ad un promettente avvio dell’attività del beach in Abruzzo. Sempre insieme con il Coordinatore nazionale abbiamo incontrato anche  i ragazzi della Vastese, ai quali ho ribadito il supporto del nostro Comitato.”

La Vastese BS sarà impegnata già da giovedì 29 nella tappa di Coppa Italia a Mugnano di Napoli, per un altro entusiasmante fine settimana all’insegna del Beach Soccer.

 

 

 

 

 

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info