Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Calcio Femminile ai nastri di partenza, giovedì a Celano il calendario

Data: 21/09/2021 Scritto da: Redazione

Dopo tanta attesa il movimento del Calcio Femminile abruzzese è pronto a tornare in campo. La nuova stagione vedrà ai nastri di partenza nove club, tutti altamente motivati e pronti a rituffarsi nel calcio giocato, in quella che il Comitato e la nuova Responsabile Regionale ritengono una stagione di fondamentale importanza per la crescita sportiva e culturale della disciplina.

Appuntamento a Celano (AQ), presso l’Auditorium Fermi, splendida struttura messa a disposizione dal Comune, che ha supportato appieno l’evento e che parteciperà con il primo cittadino Settimio Santilli. Porteranno un saluto anche l’Assessore Regionale allo Sport, Guido Quintino Liris, ed il Consigliere Federale, Daniele Ortolano.

Le relazioni di Concezio Memmo, presidente LND Abruzzo, e Laura Tinari, Responsabile Calcio Femminile LND Abruzzo, saranno il cuore del meeting, che proseguirà con l’intervento del presidente LND, Cosimo Sibilia, e poi con il sorteggio di Coppa e la presentazione del calendario agonistico del campionato 2021/22.

La manifestazione è a numero chiuso causa normativa Covid-19 e sarà consentito l’ingresso all’evento solo se muniti di Green Pass in corso di validità.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info