Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Calcio femminile, per NOI una questione di CULTURA (programma)

Data: 28/04/2022 Scritto da: Redazione

“Calcio femminile, per NOI una questione di CULTURA…” oltre ad essere il titolo dell’evento del 2 maggio all’Aquila è anche il vero tema alla base dello sviluppo di questo settore in Abruzzo e in Italia. Gli aspetti culturali del movimento del calcio femminile accompagnano la parte agonistica dando forza al lavoro che si fa nei Comitati regionali e nelle società.
Dedicare a questi aspetti attenzione e renderli il centro del confronto è parte integrante della strategia di crescita del settore e del movimento nella nostra regione.
All’incontro parteciperanno oltre ai vertici regionali della LND Abruzzo, il presidente Ezio Memmo e la responsabile Calcio femminile, Laura Tinari, il presidente LND, Giancarlo Abete, la CT della Nazionale Femminile, Milena Bertolini, e la Capo delegazione, Cristiana Capotondi. Insieme a loro, anche Elisa Bartoli ed Elena Linari, giocatrici della AS Roma Femminile e della Nazionale Italiana.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info