Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Calcio Femminile: sfida a 8 per la stagione 2019/20

Data di pubblicazione:

Ha preso avvio ieri da Pescara la stagione del Calcio a 11 Femminile regionale. Alla presenza del presidente Daniele Ortolano, del responsabile Sandro Lupi, del medico della Rappresentativa Massimo Nicolai, del delegato AIA Giuseppe Paione e del moderatore Luigi Mastrangelo, le società partecipanti al campionato 2019/20 hanno potuto conoscere programma e novità della stagione che si apre, tributando al contempo i giusti applausi alle squadre vincitrici dello scorso anno (Free Girls/campionato, Audax/disciplina).

Da registrare anche un’ottima presenza delle società alla riunione (hanno preso parte all’incontro anche i dirigenti delle società impegnate nei campionati femminili nazionali) e la ormai “tradizionale” partecipazione di due squadre molisane (Rapalimosani e Mirabello) al campionato regionale abruzzese.

Gli impegni agonistici hanno preso il via lo scorso 6 ottobre con le prime gare di Coppa, mentre per il campionato bisognerà attendere fino al prossimo 3 novembre. Grande impegno – come di consueto – sarà profuso nelle attività della Rappresentativa Regionale, che prenderà parte al Torneo delle Regioni 2020 in provincia di Bolzano, cercando di dare un impulso ulteriore al percorso di crescita qualitativa dell’intero movimento.

 

ORGANICO ECCELLENZA FEMMINILE 2019/2020

Aquilana
Avezzano Calcio
Intrepida Ortona
Mirabello Calcio Femminile
Pescara Calcio Femminile
Polisportiva Vasto
Ripalimosani Femminile
Women Soccer Castelnuovo 

 

Nella foto il momento della premiazione della società Free Girls, trionfatrice della passata stagione.