Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Calcio Paralimpico e Sperimentale: dal 2 aprile partono i campionati abruzzesi di livello 1 e livello 3

Data: 30/03/2022 Scritto da: Redazione

Finalmente ci siamo! Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: sabato 2 aprile a Montesilvano partirà il campionato di calcio paralimpico abruzzese. La struttura “Vestina” di via Leoncavallo sarà il teatro di due competizioni che si svolgeranno parallelamente su due campi, con il programma gare interamente sviluppato su tre giornate: sabato 2 aprile, sabato 7 maggio e sabato 28 maggio.

Parteciperanno 7 associazioni: Filadelfia Teramo, Filadelfia Giulianova, Accademia Biancazzurra Pescara, Stella del Mare S.Benedetto del Tronto (Marche), Percorsi Pescara, ASP 2 Teramo e Lanciano Special, suddivise in due categorie – 1° livello e 3° livello.

Grande soddisfazione per la responsabile regionale, Milena Pesolillo, e per tutto il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo, che hanno fatto del calcio inclusivo e della promozione delle attività paralimpiche uno degli asset della nuova governance del calcio abruzzese.

 

Appuntamento a Montesilvano dunque, e in bocca al lupo a tutte le ragazze ed i ragazzi che scenderanno in campo!

Scarica il Calendario completo in PDF

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info