Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Capolavoro Free Girls: domenica a Firenze la finale nazionale di Coppa Italia

Data di pubblicazione:

Dopo una stagione esaltante, condotta dall’inizio alla fine con l’obiettivo – centrato – di ottenere la vittoria del campionato ed il salto di categoria, la Free Girls continua a stupire e si guadagna l’ultimo atto della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza Femminile.

La gara, l’ultima del 2018/19, vedrà le ragazze del Presidente Paolo Cieri e di Mister Francesco Mucci opposte alle toscane del San Miniato (domenica 23 giugno al “Gino Bozzi” di Firenze – ore 17:00) per la conquista dell’ambitissimo trofeo.

Il percorso delle ragazze della Free Girls ha sbaragliato tutte le avversarie prima nella fase regionale, e poi in quella nazionale, fino alla vittoria nella semifinale contro la blasonata Res Roma, ottenuta dopo un’autentica battaglia, ai calci di rigore.

Tutto il calcio abruzzese è al fianco della società e delle ragazze per questo ultimo impegno, nella certezza che – come fatto sinora – il club saprà farsi valere e farà di tutto per centrare il prestigioso obiettivo.