Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

“Chi si Forma non si Ferma!”: partito il ciclo di lezioni per i dirigenti abruzzesi

Data: 26/05/2021 Scritto da: Redazione

Con la lezione “L’Ordinamento federale nazionale” tenuta dall’avv. Giovanni Sorgi, Consigliere del Comitato Regionale Abruzzo, ha preso il via nel pomeriggio di ieri il Ciclo di incontri di informazione e aggiornamento destinato ai dirigenti delle Società abruzzesi.

Lo slogan “Chi si forma non si ferma!” è arrivato dritto al primo obiettivo: oltre 140 le Società che hanno aderito e che saranno impegnate da qui a settembre in brevi e pratici incontri settimanali su aspetti e problemi che assillano la vita associativa sportiva e che vanno risolte per ripartire a tutta carica con il nuovo anno calcistico.

Ieri è stata illustrata e dipanata la complessa struttura della famiglia di cui fa parte il calcio nostrano: la “piramide” CIO-CONI-FIGC-LND-Comitati Regionali-Delegazioni locali (e i relativi organi di governo), la diversa natura delle Divisioni e dei Dipartimenti, la collocazione delle discipline emergenti degli eSport e della Quarta Categoria. Vivace e fruttuoso il dibattito che ne è seguito.

L’incontro sarà replicato giovedì alle 21 e sabato alle 10.30.

La settimana prossima con “La corretta conduzione dell’Associazione sportiva” tenuta dal Vicepresidente Walter Pili si entrerà nel vivo delle problematiche più annose per le nostre Società e si daranno gli strumenti essenziali per le necessarie azioni correttive.

 

Chi non ha ancora dato la propria adesione può ancora farlo, compilando il MODULO EDITABILE DI ISCRIZIONE AL CORSO (inviare il modulo compilato a formazione.crlnd.abruzzo@gmail.com).

 

SCARICA IL MODULO

SCARICA LE INFO SUL CORSO

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info