Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Città di Chieti, la Coppa Abruzzo Esport è tua! Spettacolo al Roadshow di Silvi Marina

Data: 11/12/2021 Scritto da: Redazione

Un bellissimo pomeriggio all’hotel Hermitage di Silvi Marina. Nonostante il maltempo le 9 società iscritte hanno risposto all’invito del Responsabile Regionale Esport, Panfilo Doria, dando vita ad un bellissimo torneo che ha visto sfidarsi nella finalissima i padroni di casa del Castrum 2010 contro i teatini del Città di Chieti, che hanno avuto la meglio dopo due gare combattutissime. Queste tutte le società partecipanti: #OlympiaCedasSulmona, #CittàdiChieti, #RiverChieti65, #CanteraAdriaticaPescara (femminile), Cantera Adriatica Pescara (maschile), #Castrum2010, #AcademyLAquilaCalcio, #Faresina e #ManoppelloArabona.
In vista della prossima organizzazione dei campionati ufficiali di Eccellenza e Promozione regionale, lo staff Esport regionale e nazionale, presente a Silvi per promozionare al meglio l’evento, ha illustrato ai presenti e alla stampa sportiva il know-how necessario per tuffarsi in questa nuova attività. Tanta emozione, coppe, trofei e buoni play station plus nella cerimonia di premiazione finale, con Panfilo Doria, Cristiano Muti e Giovanni Sorgi a consegnare i premi che hanno celebrato i nuovi campioni del Città di Chieti (dirigente Alessandro Petaccia, players Francesco Monte e Lorenzo Petaccia), ed anche le vittorie dell’Olympia Cedas nel Roadshow 2020 e nel campionato di Eccellenza Esport.
Scaldate i controller, la stagione è pronta ad entrare nel vivo!
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info