Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Club Abruzzo: il nuovo staff delle Rappresentative abruzzesi

Data: 30/09/2021 Scritto da: Redazione

Sulla scia del metodo della “manifestazione di interesse”, anche la struttura che gestisce le squadre Rappresentative della LND Abruzzo è stata rivista ed aggiornata, con l’inserimento di nuove professionalità selezionate tra le tantissime candidature pervenute.

La commissione di selezione, composta dal Coordinatore del Club Abruzzo, Antonio Marini, dal Commissario Tecnico, Giuseppe Giovannelli, e dal Segretario, Sergio Di Prinzio, ha lavorato nelle ultime settimane per ridisegnare gli staff delle selezioni U19, U17, U15 e Femminile.

 

Queste le scelte per la stagione 2021/22:

Rappresentativa U19: Tecnico Ugo Dragone, Dirigente responsabile Loreto Flamini;

Rappresentativa U17: Tecnico Emidio Sabatelli, Dirigente responsabile Antonio Petrucci;

Rappresentativa U15: Tecnico Pasquale Villa, Dirigente responsabile Luigi Di Liborio;

Rappresentativa Femminile: Tecnico Nicola Di Santo, Dirigente responsabile Anna Rita Valente.

 

Molto soddisfatto il Coordinatore Antonio Marini: “Devo innanzitutto ringraziare le decine di candidati, che ci hanno messo in difficoltà, perché tutti molto preparati ed idonei per assumere gli incarichi. Andremo a rappresentare l’intera regione, quindi la speranza è che questo rinnovamento porti con se anche i risultati che auspichiamo. Siamo tutti molto soddisfatti delle scelte fatte”.

Anche il presidente, Concezio Memmo, ha commentato i nuovi staff: “Il Club Abruzzo è una creatura che sento mia, che ho contribuito a costruire negli anni e di cui vado molto fiero. Detto questo, sono sicuro che Marini, Giovannelli e Di Prinzio saranno bravi ad introdurre i nuovi profili e a passare loro il messaggio di sacrificio, passione e lealtà che è alla base dell’organizzazione delle Rappresentative abruzzesi da sempre. Con il metodo della manifestazione di interesse abbiamo avvicinato a noi molte professionalità interessanti, e non vediamo l’ora di metterle alla prova, quando ad aprile 2022 le nostre squadre saranno di scena nella provincia di Bolzano per il Torneo delle Regioni”.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info