Data: 01/03/2019 Scritto da: Redazione
ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA
L’Assemblea del Comitato Regionale Abruzzo è convocata per il giorno
Lunedì 24 Settembre 2018
presso il Grand Hotel Adriatico in Viale Carlo Maresca 10 – Montesilvano (PE), alle ore 16.30 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Verifica poteri;
- Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea,
- Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Abruzzo;
- Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza;
- Designazione dei due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale;
- Varie ed eventuali.
L’Assemblea sarà disciplinata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa.
Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale del Comitato Regionale Abruzzo.
La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea a partire dalle ore 16,00 del giorno 24 Settembre 2018.
Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari.
***
PRESENTAZIONE CALENDARI TERZA CATEGORIA
Ribadendo l’estrema importanza dell’appuntamento assembleare, si informano le società che, al termine dei lavori, si procederà con la presentazione della stagione sportiva e di tutti i calendari di Terza Categoria 2018/19 (Delegazioni di L’Aquila, Chieti, Pescara, Teramo e Vasto).
Si richiede dunque la massima partecipazione, ricordando che per l’occasione saranno distribuiti ai dirigenti presenti i calendari di Terza Categoria in forma cartacea ed il consueto materiale sportivo.