Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Consiglio Direttivo in ritiro pre-campionato

Data: 10/08/2021 Scritto da: Redazione

Si è tenuto ieri ad Alanno il secondo Consiglio Direttivo itinerante della presidenza Memmo. Dopo l’esordio di Pescara, dunque, l’organo di governo del calcio abruzzese prosegue il proprio lavoro nel territorio, in vista dell’avvio dell’attività agonistica 2021/22. “I Consigli itineranti continueranno, perché vogliamo allacciare rapporti stretti con chi opera nel nostro mondo e a contatto con le nostre società, – ha spiegato il presidente Memmoa partire dai club, passando per gli amministratori locali e tutte le associazioni ed i soggetti che svolgono un ruolo sociale nelle nostre comunità”.

Oggetto di questo “ritiro pre-campionato” della dirigenza della LND Abruzzo, tenutosi presso Villa Alessandra ad Alanno, l’organizzazione dei campionati e la presentazione dei calendari delle varie categorie, ma anche una pianificazione scrupolosa dell’attività di comunicazione, fondamentale per dare la giusta visibilità alle varie attività. “Quello che stiamo facendo sin da gennaio – continua Memmo – è la messa in pratica di un metodo di lavoro nuovo, inclusivo, basato sull’apertura del nostro mondo a tutte le altre realtà sociali dei vari territori. Anche il Consiglio itinerante risponde a questa esigenza”.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info