Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

CONSULTA DIRITTI TV DI ECCELLENZA: le proposte sul tavolo dopo la seconda riunione

Data: 09/02/2022 Scritto da: Redazione

Prosegue il lavoro della Consulta regionale istituita dalla LND Abruzzo per elaborare le proposte per il futuro assetto dei diritti televisivi relativi al campionato di Eccellenza. Dopo il primo incontro dello scorso novembre, il Comitato ha approfondito diverse questioni tecniche ed organizzative, confrontandosi anche con l’Ufficio Comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti, e ha così avviato la fase di “costruzione” delle proposte.

Obiettivi ed esigenze delle società e fattibilità tecnica ed economica delle varie soluzioni sono stati il fulcro dell’incontro di ieri all’Aquila, a cui hanno partecipato i vice presidenti, Gianfranco Di Carlo e Walter Pili, il consigliere, Giovanni Sorgi, la responsabile del Calcio Femminile, Laura Tinari, ed il segretario del Comitato, Maria Laura Tuzi. Con loro i delegati in rappresentanza di tutti i club – Penne 1920, Virtus Cupello e Torrese – che hanno apprezzato la varietà e l’impostazione della prima bozza del progetto. Dirette streaming on demand sulla piattaforma Eleven Sports, trasmissione televisiva dedicata la domenica sera, title sponsor e rafforzamento del brand del campionato, equa ripartizione dei ricavi: queste le direttrici su cui si lavorerà nelle prossime settimane per giungere ad un pacchetto completo e competitivo, che riesca a soddisfare le aspirazioni delle società e del Comitato LND, e insieme ottimizzi al massimo l’immagine e la fruibilità del maggiore campionato abruzzese.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info