Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Da oggi online “Sportello Fiscale – Speciale Covid 19”, un nuovo strumento a disposizione delle società abruzzesi

Data di pubblicazione:

Questo nuovo servizio, attivo da oggi lunedì 25 maggio 2020, è uno strumento dedicato alle problematiche delle società in materia fiscale, relativamente alla crisi Covid-19 e alle normative che sono state emanate. All’interno della pagina web dedicata abbiamo raggruppato tutta la documentazione fiscale in materia di scadenze, agevolazioni e bandi dedicati al sostegno dell’attività sportiva.

La finalità del servizio “Sportello Fiscale – Speciale Covid 19“, che sarà curato dal dott. Giovanni Mattucci (Dottore Commercialista teramano e Componente Effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti del C.R.Abruzzo) è quella di creare un canale di consulenza attraverso l’invio di una semplice email all’indirizzo f.lattanzio@lnd.it contenente: quesito, dati del richiedente, nome della società e numero di cellulare in modo da poter aprire una finestra di dialogo con l’esperto sia con risposte via whatsapp che via email.

Al servizio si accede attraverso l’apposito banner in home page (lato destro). Link della pagina

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info