Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Delegazione di Teramo: ecco i calendari di Terza e U19

Data: 21/09/2021 Scritto da: Redazione

Finalmente si riparte! La prima Delegazione provinciale a svelare i calendari di Terza Categoria e U19 provinciale è quella di Teramo, che nel pomeriggio di oggi ha organizzato una bellissima presentazione con le società sportive del territorio, tenutasi presso Palazzo Saliceti a Ripattoni di Bellante (TE). Il Sindaco di Bellante Giovanni Melchiorre ha portato il proprio saluto ai dirigenti presenti, così come i rappresentanti di CONI, Italo Canaletti, e AIA, Giuseppe Di Domenico. Dopo di loro la relazione del Vice Presidente LND Abruzzo, Gianfranco Di Carlo, che ha fatto una panoramica dell’intero movimento, riservando particolare enfasi proprio al territorio di Bellante, dove è cresciuto.

Il meeting è poi entrato nel vivo con la relazione tecnica dell’avvocato Giovanni Sorgi, che ha illustrato a tutti i dettagli legali ed organizzativi del Protocollo FIGC, cui si devono attenere tutte le società sportive. A seguire l’intervento di Alessandro Di Berardino, che ha presentato la propria squadra, iniziando da un sentito omaggio ad Ennio Di Provvido, suo predecessore che continuerà a collaborare con la Delegazione di Teramo portando ancora il suo prezioso contributo al calcio del territorio. Tanti i progetti snocciolati da Di Berardino, che ha parlato di sviluppo del calcio di 4a Categoria – in regime di “adozione” con i club teramani di Terza – e di tutti i progetti che anche il Comitato Regionale sta spingendo in funzione di un ammodernamento ed efficientamento dei servizi ai club.

Ultimo step la presentazione dei calendari, di cui è stata mostrata la prima giornata di campionato ed il relativo QRCode per scaricare la versione completa.

 

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info