Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: segreteria.abruzzo@lnd.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Fase regionale serie B di Beach Soccer: vince l’Agenzia Lemme Vasto

Data: 11/07/2022 Scritto da: Redazione

L’Agenzia Lemme Vasto batte in finale il Chiari Dorando per 7-4 e si aggiudica il Torneo della fase regionale di serie B targato LND Abruzzo.

Sulle spiagge del Lungomare Duca degli Abruzzi i due team si sono affrontati a viso aperto mettendo in campo grinta, capacità e fair play. Nel Chiari Dorando alcuni tra i giocatori che hanno scritto le pagine più belle del beach soccer vastese. Nell’Agenzia Lemme Vasto le “nuove leve” del beach soccer. Giovani che hanno fatto già apprezzare alcuni bei gesti tecnici e si sono divertiti nel confrontarsi con i propri rivali più esperti, battendoli.

Alla premiazione presenti, oltre alla responsabile del Beach Soccer Lnd Abruzzo, Flavia Antonacci, anche il consigliere Alessandro Di Berardino e il responsabile Calcio a 5 Salvatore Vittorio, il vice sindaco di Vasto Licia Fioravante, l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna e il responsabile del Gianima Beach Soccer, Nicola Bellandrini, che ha messo ha disposizione la struttura con il campo di gioco.

“Il nostro vero obiettivo di questa stagione per quanto riguarda il Beach Soccer era organizzare un nostro Torneo. – Ha dichiarato il presidente LND Abruzzo, Ezio Memmo – Era un segnale importante per far comprendere il nostro impegno anche in questa disciplina. Un piccolo Torneo pilota per quest’anno, che nel tempo crescerà”.

“Sono state due giornate belle e intense e Vasto ha risposto alla grande. – Ha sottolineato Flavia Antonacci – Ringraziamo anche le altre due Squadre iscritte al Torneo: la terza classificata, il Tornareccio, e il San Vito, che, causa Covid, non è potuto scendere in campo. Il Comitato sta lavorando affinché si conosca e si apprezzi sempre di più questa spettacolare disciplina sportiva e per questo abbiamo mosso i primi passi anche per una collaborazione duratura con Vasto per eventi futuri”.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info