Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Finali playoff insieme ai campioni del futsal mondiale

Data: 15/04/2019 Scritto da: Redazione

Si arricchisce il cartellone di fine stagione del futsal abruzzese. Le finali playoff di C1, C2 e Femminile, e la finalissima di Coppa Abruzzo U17, infatti, condivideranno location e giornate di gara con le gare del triangolare della Nazionale. Salvatore Vittorio, Responsabile C5 Abruzzo: “Grazie al prezioso contributo della Divisione Calcio a 5 abbiamo inserito le nostre finali playoff regionali e la finale di Coppa Abruzzo della categoria U17 in un incredibile contesto internazionale, approfittando delle gare amichevoli che la Nazionale Italiana effettuerà proprio in terra abruzzese contro Argentina e Bosnia. Credo che per i ragazzi e le ragazze che scenderanno in campo a Pescara sarà un’esperienza indimenticabile, che coronerà nel migliore dei modi una stagione molto appassionante e competitiva“.

Di seguito il programma di tutta la manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo LND, in collaborazione con la Divisione Calcio a 5. Sarà una tre giorni di futsal da ricordare!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info