Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Formazione: stasera ripartono le lezioni con l’appuntamento dedicato alla gestione sanitaria

Data: 24/08/2021 Scritto da: Redazione

Con la Lezione odierna (in replica giovedì) dedicata all’esame del nuovo Protocollo FIGC anti-Covid e all’uso dei defibrillatori tenuta dal Dott. Massimo Nicolai, riprende, dopo la breve pausa estiva, il via il ciclo “Chi si forma non si ferma!”.

I prossimi appuntamenti saranno tutti dedicati ad argomenti funzionali e vitali alla buona ripresa delle attività sportive: la gestione sanitaria (Covid e defibrillatori), la comunicazione efficace (per delegare, avere nuovi soci, attenere risorse), le novità nelle Regole del calcio, il ruolo del Dirigente accompagnatore!

“Oltre 150 club hanno saputo e voluto cogliere questa importante scommessa di formazione, certo impegnativa [iniziata a maggio, secondo tappe settimanali, il ciclo terminerà a fine settembre, ma totalmente gratuita, grazie alla generosa disponibilità dei docenti intervenuti. Sono certo che i primi benefici – dopo così tanti sforzi comuni – li vedremo già all’avvio dei Campionati” dice il Vicepresidente Walter Pili, responsabile della Formazione “le società che si sapranno organizzare in tempo, ora che gli strumenti li hanno davvero, potranno meglio concentrarsi sugli aspetti sportivi e sulla ricerca delle risorse ed essere meno in affanno! Chi si forma non si ferma! non è solo uno slogan, è un concetto forte che sa rendere vincente ogni nostra impresa!“

 

Nella foto i Responsabili del ciclo di formazione/informazione del C.R. Abruzzo, Flavia Antonacci e Walter Pili.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info