Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Futsal: 32 contendenti per la stagione 2019/20 della Serie D

Data di pubblicazione:

Venerdì 4 ottobre, alle ore 18.30, presso la Delegazione Provinciale di Chieti, c’è stata la presentazione dei calendari del campionato Calcio a Cinque Serie D della stagione sportiva 2019/20. Il nuovo progetto è stato sposato da ben 32 squadre, che sono state suddivise in tre gironi: L’Aquila, Pescara/Teramo e Chieti/Vasto/Lanciano.

Numerose le società intervenute alla presenza del Responsabile Regionale C5 Salvatore Vittorio e dei Presidenti delle delegazioni Claudio Nardis, Emidio Santacroce, Mario Di Santo, Ennio Di Provvido e Gaetano Martone. Da segnalare anche la graditissima presenza del Consigliere nazionale della Divisione Calcio a Cinque Alessandro Di Berardino. Come di consueto è stato assegnato il premio “Disciplina” facente riferimento alla stagione precedente, vinto nuovamente dalla società Libertas Stanazzo, rappresentata dal Dott. Enrico Capitelli.

 

Nelle foto alcuni momenti dell’incontro di Chieti

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info