Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Futsal Abruzzo: lo spettacolo delle Finals a Pescara il 4/5/6 gennaio

Data di pubblicazione:

Final Eight di Coppa Italia fase regionale (C1 Maschile e C Femminile) e Final Four Coppa Italia regionale (C2 maschile): passione e divertimento per un format sempre vincente

Organizzata nei minimi dettagli dallo staff del responsabile regionale, Salvatore Vittorio, sotto l’ala protettrice del Presidente Daniele Ortolano, andrà di scena in quel di Pescara, per l’ottavo anno consecutivo, la manifestazione che assegnerà i titoli della Coppa Italia Regionale di Calcio a 5 nelle categorie C1 e C2 e nella serie C Femminile. Palcoscenici della manifestazione i templi del Calcio a 5 abruzzese, punti di riferimento del Calcio a 5 Nazionale ed internazionale, il Palazzetto dello Sport Fausto Scorrano “Palarigopiano” e il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II”, impianti che vedranno darsi battaglia in campo le 20 squadre coinvolte nell’evento. Dal 4 al 6 Gennaio 2019, quindi, la città di Pescara vestirà le casacche del futsal regionale e sarà il palcoscenico della manifestazione che assegnerà il titolo della Coppa Italia.

Piena soddisfazione e condivisione da parte del Presidente del C.R. Abruzzo, Daniele Ortolano, che ha ribadito quanto questa manifestazione sia importante per il Comitato Regionale, che si avvicina sempre di più alle società, linfa vitale del Comitato stesso, e per il movimento del Calcio a 5, che, a livello regionale, cresce di anno in anno raggiungendo numeri sempre più importanti. In linea il saluto del Responsabile Regionale Del Calcio a 5, Salvatore Vittorio, il quale in primis invia un pensiero ed un ringraziamento a tutte le società che con il loro lavoro e con i loro sforzi fanno si che questa macchina funzioni sempre nel migliore dei modi.

A contorno della manifestazione un bellissimo evento organizzato in collaborazione con il Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile Scolastico e  la Divisione Calcio a 5: tantissimi bambini del settore giovanile si daranno appuntamento il giorno dell’Epifania per una mega festa di calcio a 5 e divertimento; parliamo del Futsal Day, un evento che il Comitato ha deciso di ripetere ogni anno, proprio in occasione della Befana; appuntamento Domenica 06 gennaio 2019 dalle 09:30 alle 13:30 al Palarigopiano, quindi, per una giornata intensa di sport e socializzazione.

Le iniziative non si fermeranno soltanto al Futsal Day; lo staff del responsabile Salvatore Vittorio organizzerà, grazie anche all’appoggio del Presidente del C.R. Abruzzo, Daniele Ortolano, una gara amichevole tra atleti della 4a categoria   dell’ASD Accademia Biancazzurra e ASD Parco De Riseis, dimostrando ancora una volta che il Futsal può e deve essere strumento di aggregazione e di abbattimento delle barriere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Programmate dall’organizzazione le dirette streaming delle partite e, ad allietare le gare di finale, le coreografie delle Cheerleadres dell’ASD Accademia Biancazzurra.

 

Scarica il programma dettagliato delle Finals:

Calcio a 5 serie C1

Calcio a 5 serie C2

Calcio a 5 Femminile