Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Futsal: formazione anticovid per Serie D e Under

Data: 09/10/2021 Scritto da: Redazione

Nuovo appuntamento per la LND Abruzzo nell’ambito del programma “Chi si forma non si ferma!”, il ciclo di incontri formativi coordinati da Walter Pili e Flavia Antonacci.

Questa volta, destinatarie del Corso di formazione relativo al Protocollo Covid-19 sono le società di Calcio a Cinque abruzzesi, con dirigenti e allenatori impegnati del campionato di Serie D e nei tornei riservati a Under 19, Under 17 e Under 15 della stagione 2021/22.

  • L’appuntamento online è fissato per martedì 12 ottobre alle 18:30

“L’emergenza sanitaria – afferma il Responsabile Regionale Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio – ci impone ancora molta attenzione per noi e la i nostri cari. È importante la partecipazione a questo momento di incontro e condivisione. Credo che in questi mesi abbiamo sviluppato, sotto il profilo della formazione, un adeguato programma rivolto alle nostre società. Invito tutti i Presidenti e Dirigenti delle Società di Calcio a Cinque a partecipare personalmente, vista l’importanza degli argomenti da trattare”.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info