Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Futsal: il punto con gli Arbitri all’Aquila, ospite Salvatore Vittorio

Data: 13/09/2021 Scritto da: Redazione

Nella giornata di ieri Salvatore Vittorio, Responsabile Regionale Calcio a Cinque, è stato ospite del Raduno dell’AIA Abruzzo all’Hotel Canadian di L’Aquila. Presenti, oltre il presidente CRA Giuseppe De Santis e la sua nuovissima squadra, anche Manuela Di Fabbi (Organo Tecnico) e Mario Pavoncelli (Settore Tecnico).

Quella dell’AIA è una famiglia che conosco a fondo, e che ha contribuito fortemente al mio bagaglio umano e sportivo ha commentato Vittorio Salvatore – ed è per questo che non faccio mai mancare la mia presenza in appuntamenti di importanza strategica come il raduno di oggi. Abbiamo lavorato tutti moltissimo per la preparazione della stagione 2021/22, aggiornandoci sulle novità regolamentari e su tanti aspetti della disciplina; lo stesso hanno fatto gli Arbitri del Calcio a 5, che sono sicuro saranno prontissimi a ripartire per un’annata entusiasmante, che ci rivedrà finalmente in campo, dopo una pausa forzata che ci ha colpito fortissimo ma non ci ha abbattuto. Evviva il futsal abruzzese”.

Per il Calcio a 5 appuntamento a oggi pomeriggio alle 18:30, quando a Pratola Peligna saranno svelati i calendari di C1, C Femminile e C2.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info