Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Futsal: sorteggi di Coppa in streaming venerdì 3 settembre alle 18:00

Data: 30/08/2021 Scritto da: Redazione

La stagione del futsal abruzzese riparte ufficialmente, ed è pronta a vivere nuove emozioni. Il primo appuntamento della stagione sportiva 2021/22 sarà il prossimo 3 settembre. In questo giorno infatti, a partire dalle 18:00, presso la Sala Conferenze del Comitato Regionale Abruzzo LND, alla presenza del Responsabile Regionale F.I.G.C. – L.N.D. Abruzzo Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio, si terranno in diretta streaming i sorteggi per le Coppe di futsal che vedono coinvolte le squadre di serie C1, Femminile serie C e serie C2.

Il meeting andrà in onda in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Comitato Regionale Abruzzo FIGC-LND (https://www.facebook.com/LndAbruzzo), e si invitano società e stampa a seguire i lavori da remoto.

 “Voglio sottolineare – afferma il Responsabile Regionale C5, Salvatore Vittorio, il quale in primis invia un pensiero ed un ringraziamento a tutte le società – il grandissimo sforzo che le nostre associate hanno fatto e stanno facendo in un momento storico davvero complicato; sacrifici che ben rappresentano l’unità, l’orgoglio, lo spirito di appartenenza ad un movimento il cui obiettivo è continuare a crescere. La data di venerdì 3 settembre è dunque una data storica per il futsal abruzzese. Da qui si riparte, con tanta voglia e desiderio di giocare e far divertire il pubblico nei nostri palazzetti ma soprattutto ripartiamo più forti e consapevoli del poter offrire alle Società e ai loro tesserati un’organizzazione di alto livello. L’esperienza maturata negli ultimi anni e i progressi della campagna vaccinale saranno le armi in più per affrontare al meglio questa nuova stagione sportiva. Venerdì dunque, presenteremo direttamente ai Presidenti la nuova formula della Coppa Italia e procederemo al sorteggio del primo turno”.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info