Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Grande successo del clinic con Fulvio Colini promosso da WeForFutsal e patrocinato da LND Abruzzo

Data: 06/07/2021 Scritto da: Redazione

In un territorio considerato la culla del futsal italiano era facile prevedere una grande adesione al clinic Sviluppo di un sistema di gioco in una squadra “dilettante”. Tecnici e addetti ai lavori non hanno fatto mancare la loro presenza il 2 e 3 luglio scorsi presso il Circolo Tennis di Chieti, dove lo “Special One” del futsal, mister Fulvio Colini, ha tenuto 9 ore di lezione (teoria e pratica) che hanno coinvolto e stimolato tutti i presenti.

Sono molto soddisfatto perché la nuova stagione è partita con questo importante evento, nel segno della formazione” – così Salvatore Vittorio, Responsabile LND Abruzzo del Calcio a 5 presente a Chieti in occasione del clinic. “Stiamo lavorando e lavoreremo sodo perché il movimento del Calcio a Cinque cresca sempre di più in Abruzzo, sia in termini quantitativi, espandendo le nostre attività, che qualitativi, con iniziative che permettano a tesserati, tecnici e dirigenti di salire di livello, gettando le basi per i futuri successi delle nostre società“.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info