Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Il Beach Soccer abruzzese si tinge di azzurro

Data: 13/08/2021 Scritto da: Redazione

Grande soddisfazione in casa LND Abruzzo per la notizia della convocazione del ventunenne Antonio Argentieri al raduno di preparazione agli Europei. Il giovane atleta abruzzese, giocatore della Vastese BS, si è distinto negli ultimi anni in questa disciplina sportiva ed è risultato tra i migliori in campo anche nel campionato di serie A 2021 appena concluso.  Il laterale vastese, che ha esordito con la maglia biancorossa nel 2017 ed ha all’attivo 10 gol in questa stagione, è stato convocato per la prima volta da mister Del Duca per il collegiale che si terrà nel Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Gli azzurri inizieranno la prima parte della preparazione sabato 14 agosto per terminare lunedì 23 agosto. Attenzione particolare da parte della LND è rivolta agli Under 20 per far sì che la squadra venga ringiovanita. Il raduno successivo è in programma a Tirrenia il 29 agosto e sarà quello in cui verranno scelti i 12 giocatori che prenderanno parte alla fase finale dell’Europeo a Figueira da Foz dal 9 al 12 settembre.

La chiamata in maglia azzurra di Argentieri ci rende estremamente orgogliosi. – replica Flavia Antonacci, Responsabile Beach Soccer della LND Abruzzo – Sicuramente oltre al riconoscimento delle doti tecniche del giocatore, questa convocazione mette in evidenza la bontà di un progetto come quello della Vastese BS, che pone attenzione ai giovani talenti. È proprio da qui che vogliamo partire a livello regionale per lo sviluppo del Beach Soccer in Abruzzo. Complimenti ed un grande in bocca al lupo ad Antonio!

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info