Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) - Tel 0862.42681 - Fax 0862.65177 - Email crlnd.abruzzo01@figc.it

Il Presidente Montemurro incontra le società abruzzesi


Il Consiglio Direttivo del Comitato Abruzzo ha deliberato di indire una riunione delle Società partecipanti ai Campionati di Calcio a CinqueSerie C1, C2, C Femminile,  Serie D e Settore Giovanile – con  la Divisione Calcio a 5, allo scopo di promuovere la cooperazione e l’uniformità delle attività regionali, nonché la reciproca informazione per intensificare e migliorare il rapporto con i dirigenti delle società.

La riunione, sarà presieduta dal Presidente della Divisione Calcio a 5  Andrea Montemurro ed  avrà svolgimento Domenica 14 Aprile 2019 alle ore 15,00 presso la Sala Riunioni Centro Polivalente “Mons. Gustavo Britti  ”  Via Cesano – Pescara .

Un’occasione da non perdere per celebrare il valore e l’importanza che questa disciplina ha assunto nella nostra regione e soprattutto per avere un momento di confronto privilegiato su problematiche e prospettive future della disciplina con il vertice nazionale della Divisione Calcio a 5. Molto soddisfatto per la programmazione dell’incontro Salvatore Vittorio, Responsabile C5 Abruzzo: “Sarà un’occasione unica di confronto e di crescita per tutti i sodalizi abruzzesi, perché avere la presenza del vertice della Divisione in una riunione regionale è un evento di assoluta importanza, che deve rendere orgogliosi tutti noi“.