Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: segreteria.abruzzo@lnd.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

La LND Abruzzo si rifà il look: ecco il nuovo Comunicato Ufficiale

Il nuovo corso del Comitato Regionale Abruzzo LND prende corpo, anche esteticamente, con il lancio del nuovo format per i Comunicati Ufficiali regionali e periferici. A partire dalla pubblicazione di oggi, 2 settembre 2021, l’aspetto del documento sarà più intuitivo e fruibile, dando spazio e visibilità a tutte le discipline. Grazie all’inserimento di banner colorati sulla prima pagina, sarà possibile accedere direttamente ai contenuti che interessano l’utente, senza dover scorrere decine di pagine per reperirli.

È una novità formale – ha dichiarato il presidente, Concezio Memmoma anche sostanziale. Questo nuovo Consiglio Direttivo è nato attorno al principio condiviso di valorizzare tutti gli aspetti delle nostre attività, e dato che stiamo dedicando degli staff specializzati ad ogni disciplina, viene da se che anche l’aspetto del nostro documento ufficiale di riferimento rispetti la stessa impostazione”.

Dal punto di vista dei contenuti, il nuovo Comunicato Ufficiale conterrà tutte le informazioni e le deliberazioni riguardanti l’attività agonistica e non solo, in linea con il format passato. La sua pubblicazione sarà fatta sul sito ufficiale del Comitato, abruzzo.lnd.it, ed i contenuti saranno disponibili anche sui canali social LND Abruzzo, per rendere più capillare ed immediata la fruizione da ogni genere di utente.