Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

L’AQUILA 1927 ALZA AL CIELO LA COPPA ITALIA: GOL DECISIVO DI MASSETTI

Data: 16/02/2022 Scritto da: Redazione

Bel pomeriggio di calcio a Giulianova, dove L’Aquila e Sambuceto si sono sfidate per la conquista della Coppa Italia di Eccellenza abruzzese. Al triplice fischio la festa è rossoblù, con Massetti man of the match al 32’ della ripresa, grazie a un bolide da fuori che batte imparabilmente De Deo. A fine gara la cerimonia di premiazione delle due squadre, degli allenatori e della terna arbitrale. Sarà dunque L’Aquila 1927 a difendere i colori dell’Abruzzo nella fase nazionale della competizione, che mette in palio anche la promozione in Serie D.

L’Aquila: Bozzi, Tempestilli, Romanucci, Di Norcia, Scognamiglio, Brunetti (26’ pt Colombatti), D’Ercole (2’ st Shiba), Bedin (41’ st Ponzi), Saurino (34’ st Carbonelli), Massetti, Di Rocco. A disposizione: De Chirico, Ponzi, Ziroli, Di Francesco, Colombatti, , Montoserselli,  Florindi. Allenatore: Sergio Lo Re.

Sambuceto: De Deo, Brattelli, Carrascosa (39’ st Barrow), Bruni, Ranieri, Pellecchia, Caro, Camplone, Micciché, Del Greco (35’ st Mancini), Diaz. A disposizione: Di Donato, Sall, D’Alonzo, D’Angelo, Scardetta, Rosati Sepe. Allenatore: Donato Ronci.

Arbitro: Cavacini di Lanciano. Assistenti: D’Orazio (Teramo), Giancristofaro (Lanciano).

Reti: 32’ st Massetti.

Note: ammoniti Saurino, Diaz, Colombatti, Pellecchia, Bedin.

Recupero pt 3’; st 4’.

Angoli 5-4.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info