Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

LICENZA D: al via il Corso in presenza ad Avezzano

Data: 23/02/2022 Scritto da: Redazione

Dopo le prime settimane di lezioni da remoto, per il Corso per Allenatore Dilettante – “Licenza D” di Avezzano è iniziato oggi il ciclo di quelle in presenza. Per la LND Abruzzo era presente il consigliere Giovanni Sorgi, insieme con Nello Simonelli e Lucio Mercogliano, consiglieri comunali, e Pierluigi Di Stefano, assessore allo sport. Le lezioni si terranno in tre diverse location, a seconda delle materie di insegnamento: Aula Magna ex Università di piazza Castello ad Avezzano, Campo sportivo di Antrosano e Palasport Marini di via Bolzano ad Avezzano.

Le lezioni di oggi sono state tenute dai docenti Alessandro Porro (tecnica e tattica calcistica) e Fausto Cannavacciuolo (teoria e metodologia dell’allenamento). Così Giovanni Sorgi nel saluto introduttivo: “Sono orgoglioso di questo corso organizzato nella provincia di L’Aquila. Per il territorio è una grande opportunità, che contribuirà alla crescita della qualità dei nostri tecnici e quindi del nostro calcio. Auguro a tutti un percorso di studi interessante e profittevole. La formazione è e resta un asset di primo livello per il Comitato Regionale Abruzzo”.

Un grazie va alla Delegazione LND di Avezzano per l’impegno e la professionalità profusi nell’organizzazione del Corso.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info