Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Liste di Svincolo: vademecum e termini (7 gennaio)

Data: 05/01/2021 Scritto da: Redazione

SVINCOLO CALCIATORI

Si ricorda che lo svincolo di un calciatore con tesseramento dilettanti e giovanile, può avvenire in base all’art. 107 delle N.O.I.F. (liste di svincolo suppletive) nel seguente periodo.

Da Martedì 1° Dicembre 2020
Giovedì 7 Gennaio 2021 (ore 19.00)

Le liste di svincolo devono essere trasmesse con il metodo della dematerializzazione al Comitato Regionale Abruzzo LND entro i termini sopra stabiliti.

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data dal 8 gennaio 2021.

Le operazioni di svincolo devono avvenire tramite l’area riservata delle società sul sito web www.iscrizioni.lnd.it.

 Nell’area “Svincoli” le società potranno vedere l’elenco dei propri calciatori/trici ed eseguire l’operazione di svincolo direttamente on line. (Svincoli Dilettanti oppure SGS).

Le società dovranno stampare il documento, completarlo con le firme richieste e trasmetterlo con il metodo della dematerializzazione al Comitato Regionale Abruzzo LND entro i termini sopra stabiliti.

Per gli svincoli SGS dovranno inoltre essere inoltrati i cartellini originali.

 

Le società potranno inoltre svincolare calciatori in variazione attività (art. 118 delle NOIF).

Le società che hanno calciatori in “quiescenza” (usciti dalla società con la variazione) dovranno richiedere lo svincolo su carta intestata della società ed inoltrare la richieste via mail al Comitato entro i termini sopra indicati (in quanto questi calciatori non compaiono nel tabulato degli svincoli).

 

TRASFERIMENTO CALCIATORI

Si ricorda che il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, può avvenire in base all’art. 104 delle N.O.I.F. (trasferimenti suppletivi) nel seguente periodo.

Da Martedì 1° Dicembre 2020
Venerdì 26 Febbraio 2021 (ore 19.00)

Le liste di trasferimento devono essere trasmesse con il metodo della dematerializzazione al Comitato Regionale Abruzzo LND entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la società cessionaria decorre dalla data di inoltro.

Le operazioni devono avvenire tramite l’area riservata delle società sul sito web www.iscrizioni.lnd.it.

***

Per ogni dubbio consultare il Comunicato Ufficiale n.147 LND
(C.U. n.121/A FIGC – Differimento termini tesseramento 2020/21)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info