Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Memmo – De Santis: positivo incontro in vista della nuova stagione

Data: 31/07/2021 Scritto da: Redazione

Nel pomeriggio di ieri il presidente del Comitato Regionale Abruzzo LND, Concezio Memmo, ha incontrato a L’Aquila Giuseppe De Santis, il neo presidente AIA Abruzzo. De Santis, eletto da poche settimane al vertice degli arbitri abruzzesi, ha accolto positivamente le linee guida del presidente Memmo, basate sulla collaborazione massima tra le varie componenti del mondo calcistico.

È un momento delicato per tutti – ha sottolineato Memmoperché la lunga sosta dovuta alla pandemia ha condizionato pesantemente atleti, tecnici, dirigenti e, naturalmente, anche gli arbitri. Per ripartire bene bisogna che tutte le componenti abbiano chiaro il percorso da intraprendere, e si riorganizzino al meglio per riportare alla massima efficienza il cuore pulsante del nostro sport. Per questo auguro a Giuseppe De Santis e alla sua validissima squadra di lavorare al meglio e di condividere con tutti noi quel processo di rinascita che nei prossimi mesi coinvolgerà la vita sociale e sportiva dei nostri territori”.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info