Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: segreteria.abruzzo@lnd.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

MEMMO E TINARI OSPITI DEL RADUNO PLAYOFF AIA ALL’AQUILA

Data: 16/05/2022 Scritto da: Redazione

Importante raduno dell’AIA abruzzese all’Aquila lo scorso sabato. Il presidente De Santis e tutti i fischietti impegnati con i playoff hanno ricevuto la visita ed il saluto del presidente LND Abruzzo, Ezio Memmo, e della responsabile del Calcio Femminile, Laura Tinari.

“L’errore può avere conseguenze negative,  – ha spiegato il presidente Memmo – e qualche volta disastrose. Eppure gli errori sono uno strumento indispensabile per imparare e crescere. Ciascuno di noi, nella propria esperienza di vita, cresce, si evolve e diventa quello che è attraverso gli errori che fa e ciò che impara da essi”.

Laura Tinari ha invece stimolato la platea AIA sul tema del campionato di Eccellenza Femminile, giunto al termine per la stagione 2021/22: “Le ragazze hanno bisogno di rispetto e considerazione da parte di tutti, anche nel rapporto con i direttori di gara, perché incentivare la loro passione per il calcio è compito di tutte le componenti coinvolte”.

#lndabruzzo #ilcuoredelcalcio #aiaabruzzo #craabruzzo #settoretecnico #Memmo #Tinari

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info