Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Memmo ospite del raduno regionale dell’AIA

Data: 12/09/2021 Scritto da: Redazione

Ieri mattina il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo, è stato ospite del Raduno dell’AIA Abruzzo all’Aquila, presso l’Hotel Canadian: “Sono momenti istituzionali di confronto con le varie anime del nostro mondo. L’AIA rappresenta una componente fondamentale del gioco, e con il neo-presidente De Santis abbiamo già creato uno scambio proficuo di collaborazioni. Nel corso di questi mesi il mio Consiglio Direttivo ha tenuto in gran conto il tema della formazione, organizzando corsi e seminari per dirigenti e tesserati, dedicati anche al Regolamento – proprio con la preziosa collaborazione degli organi tecnici dell’Associazione Arbitri – perché siamo consapevoli che solo una grande spinta verso la competenza e la qualità potrà migliorare i rapporti tra le componenti ed alzare il livello tecnico e l’appeal del nostro calcio dilettantistico e giovanile”.

All’Aquila erano presenti ieri per l’importante meeting, oltre Giuseppe De Santis e la sua squadra, i referenti nazionali AIA Carlo Pacifici, Matteo Trefoloni, Riccardo Tozzi e Stefano Calabrese. Memmo ha omaggiato i dirigenti arbitrali con la campana di S.Egidio, realizzata da un artigiano frentano con la raffigurazione del nuovo logo dell’Eccellenza Abruzzo.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info