Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Novità regolamentari nel futsal: incontro dedicato a dirigenti e allenatori

Data: 03/09/2021 Scritto da: Redazione

Le novità inerenti il Regolamento del Giuoco del Calcio a Cinque al centro del nuovo incontro tecnico promosso dal Responsabile Regionale F.I.G.C. – L.N.D.  Abruzzo Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio e i responsabili dell’Area Formazione del Comitato Regionale Abruzzo nelle figure di Walter Pili e Flavia Antonacci.

Si riparte, e le novità regolamentari da esaminare sono diverse; per tali motivazioni dunque il Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo, ha deliberato l’organizzazione di un incontro tecnico in videoconferenza, rivolto a tutte le squadre partecipanti ai campionati regionali di Calcio a Cinque di serie C1, Femminile serie C e serie C2, rappresentate dal Dirigente Tecnico e dall’Allenatore. Inoltre, per completare il quadro tecnico, saranno presenti i Dirigenti Arbitrali Federali del Settore Tecnico Nazionale dell’A.I.A. e la Responsabile Regionale Arbitri Calcio a Cinque Abruzzo Manuela Di Fabbi.

L’appuntamento è fissato per Martedì 07 Settembre 2021 alle ore 18,30.

Le indicazioni riguardanti la partecipazione saranno comunicate ad ogni società via email. Si invitano tutti i Dirigenti Tecnici ed allenatori delle Società iscritte a partecipare personalmente vista l’importanza degli argomenti da trattare.

“Ho sentito tutti i presidenti, al telefono – ha sottolineato il Responsabile C5, Salvatore Vittorio – ci siamo confortati e ci siamo dati tutti quanti la forza per poter ripartire. Leggo quella voglia di ripartire, non solo dei Presidenti ma anche dei nostri atleti, ai quali va il mio e il nostro sincero plauso. Sicuramente tutto questo è stato anche dettato dal fatto che, tutti noi, in questi mesi non siamo stati a guardare, non ci siamo mai arresi. Tra mille difficoltà abbiamo saputo trovare le capacità, le forze e lo spirito per assicurare la ripartenza del nostro amato futsal”.

Il Responsabile Regionale Salvatore Vittorio invita quindi tutti i Presidenti, Dirigenti Tecnici e Allenatori delle società sportive di Calcio a Cinque iscritte, a partecipare personalmente vista l’importanza degli argomenti da trattare.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info