Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Torneo Ripartenza: entusiasmo alle stelle al ritorno in campo di U19, U17 e U15

Data: 17/06/2021 Scritto da: Redazione

Già da qualche giorno sono ritornati in campo una parte dei ragazzi delle categorie giovanili abruzzesi. Oltre 1000 giovani calciatori hanno riassaporato, finalmente, le sensazioni e le emozioni del campo, tornando a sudare e divertirsi con il pallone e con i propri compagni. “Abbiamo dato avvio al lungo percorso di recupero di questi ragazzi – così il Consigliere Mauro Bassima sappiamo che ci sarà da lavorare per tornare ai livelli pre-covid, e magari rendere più forte di prima tutto il comparto dell’attività giovanile abruzzese. Per il momento siamo molto felici e soddisfatti di rivedere i ragazzi in campo per questo Torneo Ripartenza“.

Dopo le primissime gare un terzetto comanda la graduatoria dell’U19, formato da River Chieti 65, 2000 Calcio Acquaesapone e Sambuceto Calcio; nell’U17 il Gran Sasso è leader del girone A e il Sambuceto del girone B, mentre le coppie Il Delfino Flacco Porto / Curi e River Chieti 65 / Pineto Calcio sono in testa nei gironi C e D; l’Olympia Cedas comanda il girone A dell’U15, mentre la Virtus Vasto Calcio è davanti a tutti nel raggruppamento B, la Fater Angelini Abruzzo nel girone C e la coppia Pineto Calcio / Giulianova nel D.

 

 

TORNEO RIPARTENZA U19 

Il Torneo si sviluppa con un girone unico (9 squadre) 

Calendario del Torneo

VAI AI RISULTATI

TORNEO RIPARTENZA U17

Il Torneo si sviluppa con quattro gironi (28 squadre)

Calendario del Torneo

VAI AI RISULTATI

TORNEO RIPARTENZA U15

Il Torneo si sviluppa con quattro gironi (29 squadre)

Calendario del Torneo

VAI AI RISULTATI

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info