Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Trofeo della Rinascita: oggi e domani le semifinali di ritorno

Data: 19/06/2021 Scritto da: Redazione

Tutto pronto per il secondo atto del Trofeo della Rinascita, che vivrà tra oggi e domani le gare di ritorno delle semifinali, prima del grande appuntamento di domenica 27 giugno con le finali. Dopo le gare di andata il Pucetta è chiamato ad un’impresa contro l’Aquilana sul campo di Antrosano: le marsicane devono registrare qualche meccanismo difensivo ed essere più incisive sottoporta per impensierire le aquilane, che oggi alle 17.00 partiranno dal vantaggio rotondo di 4 reti guadagnato nel match del Federale “Nello Mancini”. Nell’altra semifinale giochi apertissimi tra Tollese Calcio e Virtus Castel Frentano, che dopo la battaglia dell’andata si giocheranno la qualificazione alla finalissima ad armi pari: le tollesi possono contare su una rete di vantaggio nello score provvisorio, ma dovranno fare a meno della centrale difensiva Lucia Fernandez, elemento di riferimento per le biancorosse; le frentane dal canto loro hanno voglia di riscattarsi e dare il tutto per tutto per completare la rimonta. La gara sarà giocata in notturna alle ore 20.00 al Comunale di Tollo, subito dopo il triplice fischio del match Italia-Galles (Euro 2020).

La Responsabile Laura Tinari:”L’entusiasmo e l’interesse intorno a questo Trofeo confermano che tornare in campo prima possibile era la scelta giusta da fare. Adesso ci aspettano le semifinali di ritorno e domenica 27 la grande festa delle finali, un’ottima premessa per lavorare alla prossima stagione con ancora maggiori energie“.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info