Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Vastese Beach Soccer: nel pomeriggio a San Benedetto inizia una tappa fondamentale

Data: 22/07/2021 Scritto da: Redazione

Dopo una settimana di pausa dedicata ai campioni del futuro del beach soccer con la tappa dell’Under 20 a Mugnano-Napoli, torna nel weekend il campionato Aon della Lnd.
Nella Poule Promozione sarà in campo anche la Vastese Beach Soccer.  Partenza un po’ in sordina e in salita per i biancorossi, che nella tappa di Cirò Marina non hanno raccolto quanto avrebbero voluto, ma si apprestano a tornare in campo carichi e vogliosi di riscatto nella tappa di San Benedetto del Tronto. Quattro partite, rispettivamente contro Seatram Chiavari, Naxos Bs, Petrarca Cagliari e Genova Bs, per cercare di conquistare più punti possibili in classifica e far capire il vero potenziale della squadra guidata da Giuseppe Soria.

Sono certa che nella seconda tappa arriveranno le meritate soddisfazioni” spiega la responsabile Beach Soccer Lnd Abruzzo, Flavia Antonaccicon la conquista dei primi punti. Ci sarà anche una nostra rappresentanza a supportare i ragazzi nella beach Arena di San Benedetto. Un grande in bocca al lupo alla Vastese Beach Soccer, che rappresenta la nostra Regione in questo Campionato Nazionale di grande livello“.

 

Calendario gare della Vastese Beach Soccer:

 

Giovedi 22 luglio
Vastese VS Seatram Chiavari ore 16:45

Venerdì 23 luglio
Vastese VS Naxos ore 17:00

Sabato 24 luglio
Vastese VS Petrarca Cagliari ore 11:45

Domenica 25 luglio
Genova VS Vastese ore 10:30

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info