Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

Victoria Cross: si torna in campo, anche per Alessio

Data: 30/08/2021 Scritto da: Redazione

Domenica scorsa, nella splendida location di Zooart ad Ortona, è andata in scena la presentazione della società Victoria Cross per la stagione 2021/2022, in cui i biancorossi saranno ancora protagonisti del campionato di Seconda Categoria.

Oltre all’incontro dei calciatori con il pubblico ed i tifosi ortonesi, sono state svelate le nuove maglie ufficiali, una per le gare ed una per gli allenamenti. In ambedue le versioni della divisa spicca il logo “Giustizia per Alessio“, un ragazzo di 25 anni, ufficiale di una nave da crociera, di cui dal 20 gennaio di quest’anno non si hanno più notizie.

Per sensibilizzare ancora di più questa triste vicenda di cronaca e tenere alta la guardia, la Victoria Cross ha voluto dare un contributo affinché si possa arrivare alla verità, che i familiari attendono ormai da più di sette mesi. Nella serata era presente la sorella di Alessio, Sintia Gaspari, emozionatissima, che ha ringraziato il Presidente Misci per la splendida iniziativa, sottolineando il ruolo sociale e civico del club: “Ce ne dovrebbero essere 100 di persone come Giampiero”.

Per l’amministrazione comunale era presente l’Assessore allo Sport, Massimo Petaccia, che ha ringraziato la società Victoria Cross Ortona, che con questa iniziativa ha saputo ancora una volta rappresentare, con grande concretezza, tutta la comunità.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info