Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

BEACHSOCCER: Comitato al lavoro per una tappa a Pescara

Data: 05/01/2022 Scritto da: Redazione

Primi incontri istituzionali e passi significativi del Comitato Regionale Abruzzo LND per la crescita del Beach Soccer in Abruzzo. Questa mattina il Coordinatore del Dipartimento Beach Soccer LND, Roberto Desini, ed alcuni suoi collaboratori, hanno incontrato la responsabile Regionale Beach Soccer, Flavia Antonacci, e il presidente del Comitato Regionale LND, Ezio Memmo, per un sopralluogo e per verificare la fattibilità di una tappa del campionato di Serie A a Pescara, città per la quale il Comitato ha presentato la candidatura per ospitare questa manifestazione sportiva. Coinvolti nell’occasione anche il Presidente del Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, l’Assessore allo Sport della cittadina abruzzese, Patrizia Martelli, che si sono detti entusiasti per l’idea e messi da subito a disposizione per la realizzazione di questo progetto. Parere positivo è stato dato anche dall’Assessore allo Sport regionale, Quintino Liris.
Sono molto contenta e soddisfatta dell’incontro di oggi, durante il quale abbiamo avuto ottimi riscontri da parte dei rappresentanti del Dipartimento Nazionale per la realizzazione dell’evento – spiega Flavia Antonacci – questo è un primo, importante passo, da quando mi è stato conferito questo mandato, perché il progetto di crescita del beach soccer a livello regionale diventi realtà. Ospitare una tappa del campionato di serie A a Pescara rappresenterebbe un ottimo inizio e potrebbe fungere da apripista per l’organizzazione, in futuro, nel nostro territorio, anche di campionati a livello regionale. Un ringraziamento va fatto alle istituzioni presenti oggi che si sono messe a disposizione in ogni modo perché questo nostro sogno diventi realtà. Inizieremo già dai prossimi giorni” conclude la responsabile Beach Soccer Lnd Abruzzo, “a metterci a lavoro per realizzare questo ambizioso progetto”.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info