C’è una squadra nel girone teramano del campionato Giovanissimi Provinciali che ha avuto un ottimo inizio di stagione: il Castrum 2010, attualmente al comando della classifica in coabitazione con i pari età della Val Vibrata Academy.
Un primo posto conquistato finora anche, e forse soprattutto, grazie ai gol di un attaccante che sta facendo faville in queste prime cinque giornate del torneo. Parliamo di Alessandro Ammazzalupo, classe 2008, capocannoniere del girone con ben 15 gol segnati dopo cinque turni. Un grande bottino, che ha contribuito a fare della sua squadra il miglior attacco del campionato con addirittura 63 reti fatte, a fronte di 5 subite. Cifre da capogiro, degne dei migliori attaccanti e delle migliori squadre europee.
Nell’ultima partita di campionato contro l’Alba Adriatica, Alessandro ha messo a segno una tripletta, contribuendo alla larga vittoria dei suoi. Una squadra che non vuole fermarsi, così come il suo giovane bomber Ammazzalupo, l’ammazza difese del campionato Giovanissimi di Teramo.