La stagione 2024/2025 è ormai alle porte anche per il campionato Amatori della Delegazione di Lanciano, che ieri a Cupello ha presentato i calendari nella sala multimediale “Enrico Mattei”. All’evento hanno partecipato le istituzioni locali con il sindaco Graziana Di Florio e l’assessore allo sport Francesco Di Stefano, i rappresentanti delle sezioni AIA di Lanciano, Chieti, Termoli, Vasto e Isernia e il delegato di Lanciano Fabio Lombardi.
Ben 41 le società sulla griglia di partenza, suddivise in tre gironi, con tre nuove entrate: il Treglio, l’Amatori Villamagna e i Lupi di Pallano C5, formazione amatoriale di Tornareccio.
Dopo i saluti istituzionali dell’Amministrazione comunale cupellese e del presidente degli All Becks Cupello, il delegato Lombardi ha ringraziato il Comune di Cupello per l’ospitalità e i presidenti delle sezioni AIA per l’impegno e la disponibilità mostrate durante la stagione.
Una stagione che si appresta ad iniziare con alcune novità importanti: il campionato Amatori di Lanciano sarà il primo, a partire da quest’anno, ad avere un title sponsor, la Nexkond, azienda attiva nel settore immobiliare. Inoltre, il delegato Lombardi ha annunciato di lavorare per svolgere una fase interregionale e l’intenzione di dare una maggiore copertura mediatica alla categoria.
Infine il fatidico momento della presentazione dei calendari 2024/2025, anticipato dalla premiazione delle società vincitrici della Coppa Disciplina. Calcio di inizio fissato per sabato 21 settembre.
I calendari sono consultabili a questo link: https://abruzzo.lnd.it/calendari-stagione-2024-25/