Con la presentazione dei calendari 2024/2025 di ieri presso la sala polifunzionale di Perano si accendono i riflettori sulla nuova stagione dei campionati di Terza Categoria e Under 19 Provinciale Chieti Vasto.
Presenti i vertici della LND Abruzzo, il presidente Concezio Memmo, il consigliere Walter Pili, e i delegati LND di Chieti e Vasto Mario Di Santo e Giuseppe Travaglini, i presidenti delle sezioni AIA locali e il presidente del Comitato Provinciale del Coni di Chieti Massimiliano Milozzi. Presente anche il neo delegato Assembleare LND Abruzzo e presidente del Perano Calcio Leonardo D’Alonzo.
I valori dello spirito di squadra, della collaborazione e del confronto sono stati fortemente richiamati nel suo intervento dal presidente Memmo. La premiazioni delle società vincenti il Premio Disciplina e la Coppa Provincia di Chieti Under 19 nella passata stagione ha anticipato l’atteso momento in cui sono state svelate le prime due giornate di ciascun campionato.
Queste le società premiate:
Torricella 2.2 (Terza Categoria), Rapino Calcio (U19 provincia di Chieti), Union Fossacesia Calcio (Under 15 Regionale), Sporting Altino (Coppa Provincia di Chieti Under 19), Atessa Calcio e Maiella Calcio (Under 15 Provinciale girone Vasto).
Il semaforo verde per la Terza Categoria è previsto per il 6 ottobre, mentre lo start per il campionato Provinciale Under 19 è fissato al 14 ottobre.
Scarica i calendari della nuova stagione!
TERZA CATEGORIA CHIETI Girone unico
TERZA CATEGORIA VASTO Girone unico
UNDER 19 CHIETI Girone unico