Altro importante appuntamento per il Futsal Abruzzese dopo i sorteggi per la Coppa Italia regionale per la Serie C1, Femminile Serie C e Serie C2. A Pratola Peligna, infatti, è in programma lunedì 13 settembre alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale D’Andrea (Via XXIV Maggio, 42 – 67035 Pratola Peligna, L’Aquila), la cerimonia di presentazione dei calendari dei Campionati Regionali di Calcio a Cinque – S.S. 2021/22.
ll Presidente Memmo, il Responsabile Regionale Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio, il Consiglio Direttivo della L.N.D Abruzzo, insieme con la nuova squadra dell’A.I.A Regionale, capitanata da Giuseppe DE SANTIS, incontreranno i Presidenti dei club Abruzzesi partecipanti ai campionati regionali di Calcio a Cinque di serie C1, Femminile serie C, serie C2. Ci saranno anche il Sindaco Antonella Di Nino, l’Assessore allo Sport Chiara Cavallaro ed il Consigliere nazionale F.I.G.C Daniele Ortolano.
“Un momento di strategica importanza nell’ambito della crescita e dell’affermazione del movimento del Calcio a Cinque abruzzese – le parole di Salvatore Vittorio – ancor più atteso quest’anno dopo il lungo stop dovuto alla pandemia e dopo i grandi successi estivi dello sport italiano”.
La manifestazione è a numero chiuso causa normativa Covid-19 e sarà consentito l’ingresso all’evento solo se muniti di Green Pass in corso di validità.