☑️ Convocazione selezione Under 19
? Manoppello Scalo (PE)
? Mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:45
? Amichevole ? Abruzzo U17
I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali, muniti del kit personale di gioco, di parastinchi e di una copia del certificato medico sportivo per l’attività agonistica. La seduta di allenamento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative e i protocolli in vigore.
Si ricorda che per accedere alla struttura sportiva non è più obbligatorio esibire il green pass rafforzato (ottenuto dall’aver fatto le due dosi di vaccino o dall’essere guariti dal covid) come da Decreto Legge n. 221 tantomeno quello base (a seguito di tampone molecolare o antigenico che sia risultato negativo).
Nei luoghi ove si svolgono le manifestazioni sportive è comunque sempre previsto l’obbligo di rispettare le disposizioni in materia di distanziamento per l’accesso all’impianto, l’igienizzazione delle mani, evitare assembramenti prima e dopo le attività agonistiche ecc..
In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando certificazione medica per l’assenza a: rappresentative.abruzzo@lnd.it
Si ricorda che, secondo le norme previste dall’articolo 76 delle N.O.I.F., I calciatori che, senza provato legittimo impedimento, non partecipino agli allenamenti per la formazione della Squadra Rappresentativa Regionale, verranno deferiti alla Corte Sportiva d’Appello Territoriale per i relativi provvedimenti.