Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ) | Tel 0862.42681 | Fax 0862.65177 | E-mail: segreteria.abruzzo@lnd.it | PEC: lndabruzzo@pec.it

TERZA CATEGORIA TERAMO: 21 SQUADRE, 2 GIRONI E TANTA VOGLIA DI MISURARSI IN CAMPO PER LA NUOVA STAGIONE

Anche il campionato di Terza Categoria della provincia di Teramo si prepara a scendere in campo per la nuova stagione sportiva. Le tante società, ben 21, sono state suddivise in due gironi – uno da 11 ed uno da 10 squadre – e scenderanno in campo a partire da domenica 5 ottobre.

All’incontro, organizzato dal delegato LND teramano Domenico Pelusi e dal suo staff presso l’azienda agricola “Terra di Ea” a Tortoreto hanno preso parte i dirigenti di tutti i sodalizi della categoria, accolti dal presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo, dalla vicepresidente vicario, Laura Tinari, e dai consiglieri Antonio Marini e Massimo Valà. Presenti anche il presidente del Collegio Revisori dei Conti, Giovanni Mattuci ed il vicepresidente AIA Teramo, Donato Di Gabriele.

Parole di elogio per tutti i protagonisti di questo campionato sono venute sia dal presidente Memmo che dal delegato Pelusi, che hanno sottolineato di concerto l’importanza che il calcio “dei territori” riveste dal punto di vista sportivo come base dell’intero movimento calcistico, e dal punto di vista sociale come collante di intere comunità.

Importante anche la presenza – per il secondo anno di fila – dello sponsor “Alba Doors”, che ha rinnovato la partnership abbinando il proprio marchio alla Terza Categoria di Teramo e dimostrando come il tessuto sportivo possa dialogare con quello economico, portando valore al territorio e condividendo principi e prospettive. Anche quest’anno, sulla scia di quello passato, si punterà sulle attività di formazione a beneficio delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Nel corso della serata la società Cerchiara 1990 ha ricevuto il premio per la Coppa Disciplina di Terza Categoria 2024/25, mentre la società Arancio Castelli ha ricevuto il Premio Fair-Play da Marcello Di Gregorio, titolare dell’azienda “Alba Doors”, che ha offerto ai vincitori il pagamento di 25 visite di idoneità sportiva.

SCARICA I CALENDARI