Nella serata di ieri sono stati presentati i calendari 2024/25 relativi al campionato di Terza Categoria e Under 19 Teramo. L’appuntamento con il “varo” della stagione si è tenuto presso Villa Clemente a Notaresco, dove erano presenti tutte le società iscritte, pronte a scoprire i calendari agonistici della nuova stagione sportiva.
LND Abruzzo presente con il presidente, Concezio Memmo, il vicepresidente, Salvatore Vittorio, i consiglieri, Antonio Marini e Massimo Valà, ed il segretario, Maria Laura Tuzi. Al completo la delegazione teramana, con Domenico Pelusi e tutto il proprio staff, tra cui la cardiologa Sonia Delle Monache, delegata provinciale Calcio Femminile Teramo, che è intervenuta per sottolineare l’importanza delle visite mediche.
Presenti anche il CONI provinciale, con Italo Canaletti, l’AIA Teramo, con Alberto D’Alberto, ed il comune di Notaresco, con l’assessore Ezio Di Colli, che ha fatto gli onori di casa a tutti gli intervenuti. Molto apprezzata anche la presenza dell’azienda “Alba Doors” che – novità assoluta – ha affiancato il proprio brand al campionato di Terza Categoria e sarà di fatto il partner ufficiale della competizione.
Queste le società premiate con la Coppa Disciplina 2023/24:
Athletic Tortoreto 1966 (Terza Categoria Teramo), Mosciano Calcio (U19 provincia di Teramo), Giulianova Calcio 1924 (Under 17 Regionale), Colleatterrato (Under 17 provincia di Teramo), Alba Adriatica 1968 (Under 15 provincia di Teramo) e Valle del Vomano (Under 14 Regionale).
Esordio domenica 6 ottobre per la Terza Categoria, prima giornata il 12 ottobre per la categoria Under 19 provinciale.
Scarica i calendari della nuova stagione!
TERZA CATEGORIA TERAMO Girone A e Girone B
UNDER 19 TERAMO Girone unico