È stato il Carsoli ad aggiudicarsi oggi nella finale giocata al Campo Federale dell’Aquila la Coppa provincia “Claudio Nardis”. La competizione, intitolata alla memoria dello storico Dirigente Federale scomparso a novembre del 2020, ha visto in campo le squadre prime classificate dei due gironi del campionato di Terza Categoria della provincia dell’Aquila.
3-0 il risultato finale a vantaggio dei bianco azzurri del Carsoli. Nella prima frazione di gioco è Carsoli a cercare con maggiore insistenza il vantaggio, che arriva alla mezz’ora con D’Onofrio. Nel secondo tempo a 10 minuti dal termine raddoppia Flamini finalizzando un’azione corale. In pieno recupero è Forzosi a chiudere il match con un colpo sotto da posizione ravvicinata. Al termine premiazioni per le due squadre e grande soddisfazione per il Carsoli, che si aggiudica la prima edizione del trofeo provinciale.
PRATOLA CALCIO: Carosa, Rosato, Antonetti, Disimone, Di Cioccio, Di Carlo, Saccoccia, Isotti, Liberatore, Molla, Carducci. A disp. Rosato, Pucci, Napoleoni, Silveri, Pescara, Pace, Carducci. All. Sacoccia Vincenzo.
CARSOLI: Ruggeri, Cardilli, Carlizza, Gutierrez, Mattia, Prosperi, Forzosi, Simeoni, Rubini, Fazzoli, D’Onofrio. A disp. Ulinci, Gregori, Singh, Dionisi I., De Santis, Falcone, Flamini, Giorgi. ALL. Prezioso Giovanni.
ARBITRO: Davide Renzetti sez. L’Aquila
MARCATORI: 30′ D’Onofrio 35′ st Flamini, 48′ st Forzosi.
Note: espulso al 43′ st Di Cioccio per fallo da ultimo uomo.